BIDEN E ZELENSKY: LEADER PERICOLOSI
L'UE SUL PERCORSO DI AUTODISTRUZIONE IN UCRAINA
È chiaro da mesi che i leader politici dell'UE in Germania, Francia, Italia e Bruxelles hanno abbandonato il buon senso, la realtà economica e la politica pratica in quanto hanno permesso a se stessi e alle loro nazioni di essere trascinati nel conflitto in Ucraina, una sciocca catastrofe di politica estera autodistruttiva, nonché una nuova guerra fredda. Questo è un pantano militare ed economico precipitato, sostenuto e ampliato da due leader al di fuori dell'Europa: gli Stati Uniti e l'Ucraina. La leadership dell'UE viene messa in pericolo mortale da due incompetenti.
La leadership politica negli Stati Uniti e in Ucraina, agendo in collusione, ha ignorato incautamente le richieste diplomatiche dei russi, le minacce di guerra, quindi l'accumulo di truppe. Piuttosto che rispondere diplomaticamente per disinnescare la minaccia, hanno esacerbato irresponsabilmente il conflitto per far avanzare le proprie agende interne a breve termine. Negli Stati Uniti, il conflitto in Ucraina è diventato per l'amministrazione Biden, un'utile distrazione per la carta per il calo della popolarità del presidente e per le sue politiche "verdi" fuorvianti che hanno avviato pericolosi picchi dei prezzi della benzina e hanno portato a un'inflazione più ampia e profonda. Il conflitto ha anche fornito uno scudo per il continuo errore e incompetenza della squadra Biden. In Ucraina, i cittadini in qualche modo hanno eletto un politico alle prime armi, la cui unica precedente esperienza di "leadership" è stata come attore televisivo "che "ha interpretato il presidente" in una popolare serie TV. Zelensky ha una notevole capacità di autoesaltazione, ma è un principiante come leader nazionale, che ha ignorato, poi promosso ed esacerbato un conflitto disastroso autoinflitto, con un impatto economico mondiale. In Ucraina, le politiche di Zelensky hanno causato la morte di migliaia di suoi cittadini e creato milioni di rifugiati. L'economia e le infrastrutture della sua nazione sono a brandelli. Ha perso il controllo dei porti marittimi e di una vasta parte della parte orientale della sua nazione. Le esportazioni di cereali, frutta e altri prodotti non sono più possibili.
Questi due leader abbandonati, Biden e Zelensky, entrambi sui gradini più bassi dell'intelligence e delle capacità, in qualche modo hanno ingannato, politici dell'UE più esperti, più giovani e più saggi, con minacce dei media, incentivi finanziari e una frenesia coordinata dei media anti-russi che ha spinto il mondo sull'orlo di un terribile disastro economico e di La leadership dell'UE, in particolare il primo ministro tedesco, ci ha deluso tutti seguendo le sollecitazioni di questi due capi di Stato incompetenti. Come potrebbero gli intellettuali e i sofisticati politici a Parigi, Berlino, Roma e Bruxelles essere così stupidi?
Metti fine alla guerra ora!
No comments:
Post a Comment